Getting 30's party

09:00 Maria Rosa 0 Comments

Era più o meno da 5 anni che pensavo al mio trentesimo compleanno, da quando congedati i miei invitati per la festa del quarto di secolo, ho immaginato a come sarei stata 5 anni dopo, a dove mi sarei trovata, e a quanto mi sarebbe piaciuto festeggiare di nuovo circondata dai miei “cari”.


A distanza di 5 anni, nel mio trentesimo anno di vita, sono successe così tante cose che mi sono trovata a ridosso della data del mio compleanno senza aver organizzato nulla... e Monica mi è venuta in soccorso!
Stabilito che avrei festeggiato a Torino, abbiamo iniziato a pensare insieme alla location.
Volevo un posto che offrisse la possibilità di fare un aperitivo e proseguire la serata ballando, e mi sarebbe piaciuto che offrisse una visuale sul fiume.
Monica mi ha proposto, e ha contattato per me, una serie di locali sul Po. La scelta è ricaduta sul Kogin’s, che mi ha conquistata per la sua splendida vista sul Ponte Isabella.
Stabilito il posto, siamo andate insieme in perlustrazione, per poter studiare gli spazi e immaginare gli allestimenti, che sono stati per me una sorpresa fino alla fine.
Arrivata la fatidica sera, che stupore! Monica è riuscita a far dedicare a me e ai miei ospiti un’intera area. La sala, circondata dalle pareti in vetro, già da sola regalava un’atmosfera magica permettendo di osservare le luci riflesse sul fiume.
Sul tavolo al centro della sala, mi aspettava un bellissimo centrotavola di rose rosa e bianche, a forma di 30. Sui tavolini degli invitati dei barattoli in vetro, con le mie foto dentro, facevano da portacandele
Accolti gli invitati, fatti i primi brindisi e scambiate quattro chiacchiere, per il momento delle foto una cornice vintage ha fatto da riquadro a me e i miei cari, immortalati con buffi gadget a contorno: dai baffi finti agli occhiali a forma di cuore.
Monica è rimasta con me fino alla fine della festa, a dettare i tempi e supportarmi nell’intrattenimento degli ospiti.
Era più o meno da 5 anni che pensavo al mio trentesimo compleanno, e non avrei potuto immaginarlo più bello di così!

Grazie Monica!!!

You Might Also Like

0 commenti: